Giovani albergatori ADAVA

Perché essere giovane albergatore?

Giovani albergatori ADAVA - Valle d'Aosta

Essere Giovani Albergatori è per noi tutti motivo di grande orgoglio. Ogni giorno ci mettiamo al lavoro guidati dalla prospettiva entusiasmante di dover prima o poi gestire in prima linea le nostre aziende, ma siamo altrettanto consapevoli degli oneri e delle responsabilità che dovremo affrontare. Tutte le aziende devono prima o poi registrare avvicendamenti al vertice dovuti al cambio generazionale e, quando questo momento arriverà, vogliamo essere pronti.

Per questo motivo i giovani albergatori, consci del percorso di crescita che devono ancora fare, ma altrettanto sicuri delle capacità manageriali e del valore aggiunto che la giovane età può portare nella gestione di un'impresa, lavorano insieme nel tentativo di costruire una classe dirigente preparata e capace del mondo alberghiero valdostano.

Tra gli obiettivi principali del nostro gruppo c'è senz'altro quello di offrire sempre nuove opportunità in ambito formativo. Alcuni di noi hanno potuto ampliare le proprie conoscenze attraverso formazioni specifiche, altri hanno imparato sul campo il mestiere. Compito del nostro gruppo è anche quello di organizzare corsi di formazione finalizzati ad una crescita manageriale dei nostri imprenditori e delle nostre imprese.

Un secondo obiettivo importante è quello di creare occasioni di incontro tra albergatori, favorendo così, anche in contesti divertenti e conviviali, un maggiore dialogo e confronto sulle problematiche che caratterizzano le nostre attività.

Se sei, quindi, un giovane albergatore e vuoi ricevere maggiori informazioni sulle attività che come gruppo organizziamo nel corso dell'anno, Ti invitiamo a metterTi in contatto direttamente con la segreteria ADAVA.

via Festaz, 29
11100 Aosta - Valle d’Aosta
Telefono +39 0165 44 008
email info@adava.it
pec adava@pec.it
c.f. 80006330072
p.iva IT00611480070

Privacy policy  -  Cookies

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA