Scopri i nostri prossimi eventi

Scegli una data
Eventi sul territorio
20 ottobre 2024 | 24 ottobre 2024

Mini crociera nel Mediterraneo, occasione perfetta per una fuga d’autunno all’insegna del relax e della scoperta, ma soprattutto un’opportunità per trascorrere qualche giorno con i colleghi, rafforzare amicizie e legami, e confrontarsi su aspetti e problematiche che caratterizzano il nostro…

Formazione
21 ottobre 2024 | 22 ottobre 2024

Corso di formazione per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) – rischio basso. Decreti Legislativi 81/2008, 106/2009 e ss.mm.

Formazione
21 ottobre 2024 | 22 ottobre 2024

Corso di formazione per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) – rischio basso. Decreti Legislativi 81/2008, 106/2009 e ss.mm.

Formazione
22 ottobre 2024 | 23 ottobre 2024

Una formazione con l’esperto della pasta fresca partendo dalle basi teoriche, utilizzo pratico di macchinari e impianti per la produzione artigianale di basi per pasta e ripieni. Massimo coinvolgimento alla pratica operativa degli allievi e spazio per porre domande. ARGOMENTI…

Formazione
1 ottobre 2024 | 8 ottobre 2024 | 15 ottobre 2024 | 22 ottobre 2024 | 29 ottobre 2024 | 5 novembre 2024 | 12 novembre 2024 | 19 novembre 2024

Con questo percorso avrete accesso agli strumenti fondamentali per gestire al meglio, in lingua inglese, un’efficace accoglienza degli ospiti stranieri presso attività ricettiva, con relative pratiche specifiche al fine di potenziare la propria struttura ed offerta. ARGOMENTI Gestione in lingua…

Formazione
23 ottobre 2024 | 08:30

Corso di formazione per addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze – livello 2 (per strutture turistico-ricettive fino a 200 posti letto). D.Lgs. 81/2008 art. 37; D.M. 10/03/1998; Decreto del Ministro dell’Interno 2 settembre 2021.

Formazione
22 ottobre 2024 | 23 ottobre 2024

Una formazione con l’esperto della pasta fresca partendo dalle basi teoriche, utilizzo pratico di macchinari e impianti per la produzione artigianale di basi per pasta e ripieni. Massimo coinvolgimento alla pratica operativa degli allievi e spazio per porre domande. ARGOMENTI…

Formazione
23 ottobre 2024 | 14:30

Corso di aggiornamento in materia di igiene alimentare (2 ore) – DGR 1406/2023 del 27 novembre 2023 e Reg. CE 852/2004 del 29 aprile 2004 e successive modificazioni

Formazione
24 ottobre 2024 | 10:00

Corso di aggiornamento in materia di igiene alimentare (2 ore) – DGR 1406/2023 del 27 novembre 2023 e Reg. CE 852/2004 del 29 aprile 2004 e successive modificazioni

Formazione
24 ottobre 2024 | 14:30

Corso di aggiornamento in materia di igiene alimentare (2 ore) – DGR 1406/2023 del 27 novembre 2023 e Reg. CE 852/2004 del 29 aprile 2004 e successive modificazioni

Formazione
28 ottobre 2024 | 29 ottobre 2024

Il corso risponde all’esigenza di formare le figure professionali della spa affinché acquisiscano indispensabili competenze nell’ambito della comunicazione, dell’accoglienza e della vendita. Saper accogliere, saper gestire in modo corretto l’Ospite, saper valorizzare la propria offerta e garantire un’ottima customer satisfaction…

Formazione
28 ottobre 2024 | 29 ottobre 2024

Il corso risponde all’esigenza di formare le figure professionali della spa affinché acquisiscano indispensabili competenze nell’ambito della comunicazione, dell’accoglienza e della vendita. Saper accogliere, saper gestire in modo corretto l’Ospite, saper valorizzare la propria offerta e garantire un’ottima customer satisfaction…

Formazione
1 ottobre 2024 | 8 ottobre 2024 | 15 ottobre 2024 | 22 ottobre 2024 | 29 ottobre 2024 | 5 novembre 2024 | 12 novembre 2024 | 19 novembre 2024

Con questo percorso avrete accesso agli strumenti fondamentali per gestire al meglio, in lingua inglese, un’efficace accoglienza degli ospiti stranieri presso attività ricettiva, con relative pratiche specifiche al fine di potenziare la propria struttura ed offerta. ARGOMENTI Gestione in lingua…

Formazione
30 ottobre 2024 | 09:00

La figura di receptionist di un hotel ne rappresenta l’immagine ed è spesso il primo contatto con il cliente. Un ottimo approccio telefonico e una corretta gestione della comunicazione via email diventano fondamentali per acquisire il cliente, facendo sì che…