Con questo percorso avrete accesso agli strumenti fondamentali per gestire al meglio, in lingua inglese, un'efficace accoglienza degli ospiti stranieri presso attività ricettiva, con relative pratiche specifiche al fine di potenziare la propria struttura ed offerta. ARGOMENTI Gestione in lingua delle prenotazioni con condizioni e tariffe via mail o al telefono Pratiche di check-in con prima accoglienza professionale alla clientela Comprendere e soddisfare le esigenze degli ospiti Gestire con professionalità semplici richieste particolari o eventuali lamentele Interagire con la clientela in maniera rapida, professionale e performante Illustrare servizi disponibili e attività fruibili Fornire informazioni di diverso carattere, indicazioni o dettagli...
Data e orario
1 ottobre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
8 ottobre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
15 ottobre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
22 ottobre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
29 ottobre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
5 novembre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
12 novembre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning
Data e orario
19 novembre 2024
10:00 - 12:00
Dove
Piattaforma GoToTraining, Modalità e-learning