Tramite la società partecipata Adava Servizi srl a socio unico, organizziamo e progettiamo percorsi formativi, seminari e incontri destinati agli imprenditori e ai loro collaboratori sulle principali tematiche di interesse del settore. Dalla formazione obbligatoria (igiene, sicurezza, primo soccorso, prevenzione incendi) ai corsi di management aziendale (revenue, strategie di vendita online, food cost, pricing, etc.).

Corsi di formazione in programmazione

  1. Corso sicurezza lavoro per RSPP rischio basso (16 ore)
  2. Corso sicurezza lavoro per RSPP rischio basso – aggiornamento (6 ore)
  3. Corso primo soccorso (12 ore)
  4. Corso primo soccorso – aggiornamento (4 ore)
  5. Corso prevenzione incendi livello 2 (8 ore)
  6. Corso prevenzione incendi livello 2 – aggiornamento (5 ore)
  7. Corso ex sostitutivo del libretto di idoneità sanitaria 1° livello (8 ore)
  8. Corso ex sostitutivo del libretto di idoneità sanitaria – aggiornamento (2 ore)

Percorsi di formazione conclusi

  1. Autodiagnosi dell’Azienda Alberghiera
  2. Business Coaching
  3. Come fare hotellerie in modo redditizio: diventa il primo della classe
  4. Food Cost Control
  5. Gestione Risorse Umane
  6. Hotel a portata di smartphone – vendere e promuoversi con il mobile marketing
  7. Il Menù Perfetto
  8. Il ristorante: un settore strategico dell’azienda turistico ricettiva
  9. La Comunicazione Efficace e Persuasiva
  10. L’Arte del Breakfast
  11. Ok la tariffa è giusta (corso basic)
  12. Organizzare convegni
  13. Profit Management: Analizzare la redditività della propria strategia di vendita
  14. Qualità dei Servizi Alberghieri e Ristorativi
  15. Revenue e Marketing: un abbinamento vincente
  16. Revenue Management Advanced
  17. Revenue Management Basics
  18. Revenue Management: Principi e Tecniche per ottimizzare le vendite
  19. Russo 2° livello per il Turismo 
  20. Russo Base per il Turismo
  21. Selezione del Personale – Alla ricerca del collaboratore ideale
  22. Strategia e Nuovi Trend
  23. Strategie di Vendita Online e Pricing
  24. Telefono e Web: la vendita diretta, indiretta e la disintermediazione
  25. Viticoltura ed Enologia in Valle d’Aosta
  26. Web marketing – Strumenti pratici per migliorare visibilità e performance del sito

Carta dei Servizi

Organigramma e Funzionigramma

Suggerimenti e reclami

Per trasmetterci suggerimenti, segnalazioni o reclami, è possibile inviarci un’email all’indirizzo adavaservizisrl@gmail.com.