Grazie ad una convenzione attiva tra la nostra associazione e il gruppo Allianz Global Assistance, mettiamo a disposizione degli associati interessati un prodotto assicurativo denominato "booking protection” a tutela delle prenotazioni e dei soggiorni in caso di annullamento. La polizza garantisce l’incasso all’albergatore e il rimborso all’ospite e comprende anche un’estensione per la copertura del rischio Covid-19. Si riportano di seguito i casi in cui è previsto il rimborso degli importi assicurati: Annullamento prenotazione a causa di una malattia, incluse epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19 o infortunio che colpisce l’Assicurato o un suo familiare Annullamento prenotazione a causa di quarantena dell’Assicurato o di un compagno di viaggio Annullamento a causa di sospensione dal lavoro, licenziamento o nuova assunzione Annullamento a causa di danni materiali all’abitazione a seguito di incendio o furto con scasso Interruzione soggiorno (rientro sanitario, problemi familiari, danni ai beni del cliente, etc.) Ritardato inizio soggiorno (guasto o incidente al veicolo, ritardo mezzo trasporto, infortunio, inagibilità strada per eventi atmosferici, etc.) Assistenza 24 h e Spese Mediche fino a 30.000 Euro solo per ospiti stranieri (rientro sanitario, traduzione cartella clinica, rimborso spese mediche di prima necessità, etc.) Senza alcun onere da parte della struttura ricettiva, il cliente, dopo...
Allianz Global Assistance – Polizza Booking Protection
Continua a leggere
Per visualizzare il dettaglio completo dell'articolo ti invitiamo ad accedere alla tua area riservata