Rifugio alpino
Gabiet

2.400 m / Loc. Gabiet / Gressoney-La-Trinité

Rifugio alpino Gabiet / 2.400 m / Loc. Gabiet / Gressoney-La-Trinité

Il rifugio Gabiet accoglie i suoi ospiti in un ambiente semplice e confortevole, con arredi tipicamente Walser. Dispone di una caratteristica saletta per il relax riscaldata da un caminetto e dotata di una piccola biblioteca di montagna.

Le camere sono disposte su due piani. Il rifugio è stato dotato di recente di nuovi servizi ai piani.

Accesso

Uscita autostradale di Pont-Saint-Martin. All’uscita di Pont-Saint-Martin della A5, si svolta a destra in direzione di Torino. Alla prima rotonda si svolta a sinistra seguendo le indicazioni per la valle di Gressoney. Si entra nel centro abitato di Pont-Saint-Martin e dopo circa metri 500 si imbocca la strada che si stacca sulla destra e si prosegue lungo la strada regionale della valle di Gressoney. Si superano i comuni di Lillianes, di Fontainemore, di Issime, di Gaby e di Gressoney-Saint-Jean. Raggiunto il centro abitato di Gressone-La-Trinité si prosegue sempre dritto fino a raggiungere il piazzale della partenza della funivia del Gabiet.
Il rifugio Gabiet si trova nella conca del Gabiet a 10 minuti dall’arrivo della telecabina.

Escursioni / traversate / ascensioni

Che tempo farà nei prossimi 7 giorni

Gressoney La Trinitè, previsioni meteo a 7 giorni

gio 28 ven 29 sab 30 dom 31 lun 01 mar 02 mer 03
-5.3°   1.6° -3.2°   3.3° 0.8°   2.6° -1.5°   1.0° -5.1°   3.8° -1.5°   6.6° -0.2°   2.0°

stampa PDF

via Festaz 29 - 11100 Aosta
tel. +39 0165 44008

Privacy policy  -  Cookies

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA